domenica 11 maggio 2014

Giochi di società

Vista la mia predisposizione per le cose fatte a mano, è da qualche anno ormai che prima di andare in giro a cercare un regalo provo a farlo da me. Per Natale 2013 ad esempio ho deciso di realizzare per i miei amichetti, patiti di giochi di società, delle pedine personalizzate in base al futuro proprietario.
Ho modificato con Illustrator delle clipart facendole assomigliare più possibile alla persona a cui sarebbero finite. Le ho stampate su del PVC da 2mm e poi tagliate. A ognuna ho predisposto anche la base su cui essere appoggiate per poter stare in piedi tranquillamente.





Visto che sto tutto il giorno al computer per lavoro di solito preferisco non usarlo per fare questo genere di cose anche a casa ma devo dire che questo progetto mi ha proprio soddisfatta ed è piaciuto parecchio anche a chi l'ha ricevuto in regalo quindi, mooolto bene!

Nessun commento:

Posta un commento